La nuova collezione di H&M Home che profuma di primavera

nuova collezione H&M Home il giardino segreto

Il Giardino Segreto di H&M Home: la mia wishlist

Leggi questo post solo se non ti preoccupa una sessione terapeutica di shopping online. Io ti ho avvisata/o in anticipo, quindi non ne ho colpa.

La nuova collezione di H&M Home, il Giardino segreto, profuma di primavera e sarà un attentato al tuo portafogli.

Il servizio fotografico per la presentazione pone la bellezza della campagna fiorentina al centro dell’obiettivo. Gli scatti infatti sono stati realizzati a Torre di Bellosguardo, una meravigliosa villa adagiata sulle colline di Firenze.

Che aria rilassante! Ti senti ispirato? Crea il tuo piccolo giardino segreto con stampe primaverili piene di fiori, tessuti in tenui nuance di rosa e decorazioni nei caldi colori dello stile mediterraneo.


Questa stagione ruota tutto intorno a meravigliose fusioni: il giardino e la casa, l’antico e il nuovo. Cattura il fascino del trend con pattern moderni, colori pastello, ceramiche classiche e bordi dorati.

H&M HOME_ Presentazione Collezione “Il Giardino Segreto”
Foto via H&M Home

Ma vediamola insieme. Uno dei protagonisti è il rosa, ma non un normale rosa, un rosa blush, delicato, elegante, accompagnato dal verde salvia, da stampe floreali, da accenni dorati, vetro e linee pulite che riconducono in toto alla stagione del risveglio.

Parto con la zona giorno/pranzo. Qui H&M ci regala una selezione di stoviglie fiorate dai colori accesi come la tazza in porcellana, i piatti con lo stesso motivo o con un solo singolo fiore (bellissimo quello con il papavero), i cucchiaini dorati che li accompagnano perfettamente. Una tavola allegra, romantica e molto femminile.

La camera da letto diventa un posto in cui evadere dal ritmo stressante e veloce della vita quotidiana. Anche qui il rosa ed il verde salvia la fanno da protagonista. I tessuti? H&M propone completi di lino lavato (che adoro) in tonalità anche più accese come il petrolio, copri cuscino sempre in lino, plaid a nido d’ape, delle federe in satin a fiori, ma anche accenti di velluto.


Foto via H&M Home

Nel bagno, a sorpresa, le referenze più belle a mio parere. Merito dell’uso della iuta in accessori con colori delicati, adatti ad ogni ambiente, e capaci con singoli tocchi di cambiare volto ad una intera stanza.

Bellissimo il cesto in iuta per la biancheria, dalla dimensioni generose e dalle molte varianti (adorabile quello rosa) ed il dispenser per sapone in gres, disponibile sia in verde che in rosa.


Foto via H&M Home

Zona living infine. Qui menzione a mio parere va ai copri cuscini. Davvero bello quello della linea Conscious in cotone ecologico. Belle (e davvero a buon mercato) le stampe presenti nella nuova collezione. Se vuoi rinfrescare la tua gallery wall o crearne una, queste stampe possono essere la scelta giusta per non spendere molto.

Foto via H&M Home

Non so tu ma io credo proprio che questa volta, almeno alcuni prodotti, li comprerò assolutamente e subito anche, per paura di perderli. Questa collezione mi ha davvero sorpresa e ha rafforzato la mia voglia di temperature più miti, anche se a Milano in questi giorni il sole non sta proprio lesinando a dire il vero.

Alla prossima,

Vittoria

Ti potrebbero interessare

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!