La nuova collezione cucina di Zara Home

La nuova collezione cucina di Zara Home

La collezione in collaborazione con leader di settore

Perchè cara Zara Home mi vuoi povera? Non devi certo impegnarti molto, a dire il vero. Cosa ti avrò mai fatto, oltre a lasciare buone parti di stipendio nelle tue casse?

La nuova collezione cucina di Zara Home si veste di professionalità, oltre che di bellezza. La collezione cucina, lanciata qualche giorno fa sul sito online, ha il mio nome scritto, in pratica, su ogni prodotto.

Amo gli accessori cucina. Tessuti, ceramica, linee semplici e che strizzano l’occhio al passato, quando il tempo per dedicarsi alla cucina era sacro. Non sono una persona che dedica ore alla cucina, a meno di occasioni particolari, ma mi piace circondarmi di attrezzi utili, funzionali ed anche belli. Questa collezione cucina ha praticamente tutte queste caratteristiche ed in alcuni casi, non sempre, prezzi interessanti.

La collezione cucina di Zara Home è particolare perché nasce dalla collaborazione con grandi marchi, scelti per ogni singola area sviluppata dal marchio spagnolo. In ogni campo è stato selezionato un marchio di eccellenza e sono stati o riadattati prodotti già in gamma o pensati ad hoc dei nuovi pezzi per questa collaborazione.

  • BergHOFF per alcuni utensili da cucina. Il marchio belga, che quest’anno festeggia i 25 anni di attività, è stato selezionato per alcune particolari pentole, adatte a tutti i tipi di piano cottura.

I prodotti che compongono l’esclusiva capsule collection per Zara Home si differenziano dagli altri per il design accattivante e allo stesso tempo funzionale, pensato per lo slow cooking. Con questi utensili, realizzare le ricette più varie diventa un’esperienza unica. E grazie alla struttura in ghisa, gli articoli da cucina BergHOFF rappresentano la scelta migliore per preparare piatti salutari.

  • ARCOS per i coltelli da chef, perfetti per realizzare piatti stellati anche a casa.

La famiglia Arcos produsse le prime forbici della Spagna e dal 1734 continua a realizzare coltelli di prima qualità. La chiave del successo del marchio è rappresentata dall’impegno nel migliorare costantemente la qualità e il design dei suoi prodotti. Puntando sempre sull’innovazione, il marchio presenta questa capsule collection realizzata in esclusiva per Zara Home. I prodotti includono soluzioni tecnologiche innovative, come l’uso del Nitrum, una formula di acciaio azotato ecologica ed utilizzata soltanto nei coltelli Arcos.

  • SMEG per elettrodomestici di qualità e di design.

Zara Home presenta una selezione dei prodotti del marchio, che uniscono l’altissima qualità alla tecnologia e al design più all’avanguardia. 

  • Phaidon, libri da cucina da sfogliare e collezionare.

Una selezione di libri, scelti tra i 1.500 titoli stampati dall’editore, è pronta a farti compagnia. Sfoglia le pagine e immergiti in un viaggio fatto di foto, testi e illustrazioni. Completa la tua libreria con opere straordinarie firmate da celebri architetti, intellettuali, chef e artisti.

Utensili dallo stile vintage, materiali naturali e ricercati, l’invito a prendersi del tempo in cucina, a sperimentare cose nuove ma facendole alla vecchia maniera.

Linee morbide che ricordano gli accessori di un tempo, che è possibile ancora trovare nelle case dei nostri nonni o in mercatini vintage, ma con la tecnologia e la ricerca dei tempi moderni.

Terracotta, gres porcellanato, lino, cotone, legno di faggio e ferro pressofuso sono solo alcuni dei materiali usati. Una collezione moderna ma classica, capace di essere facilmente inserita in ogni contesto.

Prodotti belli per essere anche portati in tavola all’occorrenza e servire direttamente i tuoi piatti.

Concludo col dire che se ovviamente hai Zara Home lontano puoi tranquillamente ordinare online. La mia esperienza (pluriennale ormai, sono una veterana) con il loro impacchettamento, tracciatura e consegna è stata sempre molto positiva. In più se ti iscrivi alla loro Newsletter hai il 15% di sconto sul primo ordine online. Niente affatto male visti i prezzi non abbordabilissimi di alcuni pezzi.

Alla prossima,

Vittoria

Tutte le foto del post sono proprietà di Zara Home.

Ti potrebbero interessare

2 comments

  1. Ciao Vittoria adoro il tuo blog e sono una tua lettrice,avrei bisogno di una dritta magari sai aiutarmi, non so dove sbattere la testa … ma sono alla ricerca per la mia libreria nella sala da pranzo di quelle collane libri stile classico ma con copertine rigide e monocolore che vanno o di bianco o di grigio, ho provato a cercare su internet e anche nelle librerie,,,ma nulla . Sai darmi qualche consiglio su dove posso trovarle?
    Ti ringrazio ,baci rosa

    1. Ciao Rosa! Scusa il ritardo nella risposta. Ho provato a dare una occhiata su internet ed ho visto che ci sono edizioni della Treccani in grigio con copertine rigide, così come collane di libri ma in lingua inglese. Hai provato a dare una occhiata ai negozi vintage o di libri usati? Una volta il grigio, in ogni tonalità, era molto usato per le collane di libri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!