Dreamin’101: come scegliere il cuscino perfetto

Dreamin'101: come scegliere il cuscino perfetto

Quale è il cuscino perfetto per te?

Quando si parla di interni spesso, spessissimo, si parla sempre e solo di estetica. Ma se si parla di camera da letto, di riposo e di sonno, il tutto non può prescindere dal parlare anche di confort. Oggi in questo post ti parlo di un pezzo di arredo necessario, nato per aiutarci nel momento del riposo, che spesso viene sottovalutato, salvo poi svegliarci ogni mattina non proprio in splendida forma: il cuscino.

Come scegliere quindi il cuscino più adatto alle nostre esigenze? Ci sono cuscini diversi a seconda di come siamo abituato a dormire? Pare proprio di sì.

Nella scelta del cuscino/guanciale perfetto alle nostre esigenze ci aiuta Dreamin’101 con i suoi tre cuscini, disponibili sullo shop online.

Dreamin'101: come scegliere il cuscino perfetto

Ti ho già parlato di questa azienda, italiana e storica ( Minardi Piume nasce infatti più di 100 anni fa), che ha voluto partire proprio dalla tradizione familiare fatta di qualità ed etica per creare un nuovo marchio, votato alla creazione di referenze adatte ai tempi moderni, figlie di costante ricerca.

Il suo cavallo di battaglia? Sicuramente il piumino, disponibile sia nella versione mezza stagione che invernale, ed in diverse dimensioni.

Ma torniamo al protagonista del post di oggi, il cuscino perfetto. Come sceglierlo quindi?

La guida che ci propone Dreamin’101 è semplicissima: sceglilo in base a come dormi.

  • SOFT: il tuo cuscino se dormi sul fianco o a pancia in su

Il cuscino Soft, imbottito con un perfetto blend di piumino e piumetta, è concepito per chi preferisce maggior sostegno durante in sonno. L’uso delle piumette al suo interno rende il guanciale più strutturato, ideale per chi di notte dorme su di un fianco o a pancia in su, per mantenere una postura migliore.

Dreamin'101: come scegliere il cuscino perfetto
  • CLOUD: il tuo cuscino se dormi a pancia in giù

Il cuscino Cloud offre massima morbidezza grazie alla sua imbottitura in piumino. Il Cloud è pensato per chi ama dormire con un guanciale soffice. E’ perfetto per chi dorme a pancia in giù.

Questo cuscino è il mio. Lo sto usando da due settimane e devo dire che è davvero una coccola. Morbido, accogliente, confortevole e riesce a darmi il giusto sostegno.

Dreamin'101: come scegliere il cuscino perfetto
  • ROYAL: perfetto per tutti

Ideato per offrire il massimo livello di comodità, il guanciale Royal si distingue per il suo cuore interno di piumette per dare un supporto più resiliente, mentre la parte esterna è imbottita in piumino per offrire la massima morbidezza e avvolgimento.

Perfetto per ogni postura!

L’altro che ho avuto modo di provare: decisamente il mio preferito ma che ci contendiamo in famiglia. Quando immagini di essere in un hotel 5 stelle, sprofondato in un morbidissimo letto, è un cuscino così che trovi ad aspettarti!

Alto, soffice, morbido, è davvero un piacere dormirci!

Dreamin'101: come scegliere il cuscino perfetto

Dormire bene sappiamo tutti quanto è importante, per cui la scelta dei complementi è fondamentale per regalarci il corretto momento del riposo. Dreamin’101 con la sua expertise e la sua esperienza nel settore ha creato tre pezzi perfetti per ogni esigenza.

Alla prossima,

Vittoria

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *