About

La casa è uno stato emozionale, un luogo dell’immaginazione in cui dimorano i sentimenti di sicurezza, appartenenza, posizione, famiglia, protezione, memoria e storia personale.

                                                                                                                                                 _Thomas Moore

 

Ciao e benvenuta/o in questo blog!

Io sono Vittoria, una laurea in Ingegneria Edile- Architettura conseguita qualche anno fa e una passione, supportata da continuo studio e ricerca, per l’Interior e l’Home Decor. Very Vittoria nasce, dopo molti tentennamenti, a maggio 2018, con tante domande e poche risposte.

In questo spazio potrai trovare non solo post scritti da me e dedicati alla casa, come sfruttarla al meglio o rinnovarla in pochi passi, ma anche post ospiti di colleghi che apprezzo in cui ci daranno dritte sull’interior o su ambiti più tecnici.

Idee per ristrutturare la tua casa, idee shopping, tanti nuovi marchi e negozi storici con le loro collezioni, trend del momento o pezzi di design che stanno bene ovunque saranno invece i miei argomenti. Parleremo di colori, emozioni e di altri mille argomenti.

Il + more è tutto ciò che piace a me. Ho inserito nel blog altre due altre categorie: Travel e Lifestyle. Perchè? Perchè mi piacciono!

Per la parte travel ti racconterò i miei viaggi con dei consigli pratici e ti farò raccontare da altre blogger o da altre penne i loro viaggi e le loro esperienze.

Il lifestyle abbraccerà più campi: si parlerà di libri di cucina, ricette, accoglienza, mise en place, stili di vita e molto molto altro.

Very Vittoria è un work in progress, tante idee ogni giorno, appunti sparsi su vari travel notebook e tanto altro che ancora neanche io immagino.

Se vuoi fare un pezzetto di strada con me ne sarò felice.

Grazie per essere passata/o e grazie se vorrai rimanere.

A presto

Vittoria

CONTENUTI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

error: Content is protected !!